Pubblicazioni
Dettagli
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
PUBBLICAZIONI
VENDERE IL VINO. Guida al marketing vitivinicolo. Far conoscere, promuovere, vendere il vino: sul Mercato Nazionale, sui Mercati esteri, sul Web.
Edizione cartacea. Euro 28. ISBN: 978-88-86464-65-9
Pubblicazione prevista per Gennaio 2020
Per la prima volta in un unico volume, esposte in maniera chiara e sistematica, tutte le tematiche riguardanti il marketing del vino. Una guida pratica e utile per tutti coloro che si occupano di vino in maniera professionale per imparare a far conoscere, promuovere, pubblicizzare, vendere il vino sui diversi mercati da quello locale a quello nazionale, ai mercati esteri, a quelli online. Quali sono i canali di distribuzione e di vendita e le rispettive caratteristiche, dalla Grande distribuzione organizzata al settore Horeca, dai negozi tradizionali a quelli specializzati alle vendite dirette in cantina. Quali sono le strategie migliori per ogni tipologia di prodotto, dalle strategie di prezzo a quelle distributive a quelle di comunicazione. Un volume indispensabile per tutti i professionisti del settore a breve acquistabile direttamente sul nostro sito oppure nelle migliori librerie.
ANNUARIO ITALIANO DEL SETTORE VITIVINICOLO: Edizione 2020
Euro 60 - Pubblicazione prevista per giugno 2020
L’unico repertorio dedicato al mercato italiano del vino dove si possono trovare tutti i riferimenti riguardanti: produttori, consorzi, distributori, grossisti, importatori, esportatori, enoteche e altri punti vendita al dettaglio, enologi, sommelier, consulenti, centri di ricerca, fornitori di beni e servizi per il settore vitivinicolo, mass media specializzati, giornalisti, fiere, eventi, manifestazioni.
Il volume sarà pubblicato a giugno 2020 aggiornato a maggio 2020.
Il volume, di formato 17x24, ha un costo di Euro 60 (iva inclusa).